assistenza no stop

servizio di assistenza auto su strada

L'officina Emanuelli Service risponde a chiamate di emergenza per auto bloccate e in panne in qualunque zona d'Italia, attraverso una rete di contatti con colleghi del settore. Questo ci consente di essere tempestivi in ogni intervento e in ogni momento.

Per qualsiasi necessità ci trovate in Via Achille Grandi n. 17 a Rimini, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00 e il sabato dalle 08:00 a 12:00.
Utilizzate il form contatti per maggiori informazioni, preventivi o i nostri recapiti per emergenze auto in panne.

CONSIGLI UTILI:

  • Se la tua auto è ferma sulla carreggiata, accendi le luci lampeggianti, indossa il regolare giubbotto rifrangente e posiziona il triangolo almeno 50 m. più indietro (chi sopraggiunge deve poterlo vedere da una distanza di almeno 100 m. dall’ostacolo). Idem anche se ti trovi sulla corsia di emergenza, in condizioni di scarsa visibilità.
  • Se ti trovi in autostrada, utilizza la colonnina di soccorso più vicina per comunicare automaticamente la tua posizione.
  • Se ti trovi invece in una zona extraurbana che non conosci bene, identifica la tua posizione col navigatore dell’auto o del cellulare per indirizzare meglio il servizio di soccorso.
  • In caso di incidente presta innanzitutto soccorso ai feriti, evitando di spostare i più traumatizzati, poi identifica persone, mezzi coinvolti ed eventuali testimoni. Fotografa col cellulare i mezzi incidentati in modo che si vedano le rispettive posizioni e le eventuali tracce di frenate.
  • Compila per intero il modulo di constatazione amichevole per l’assicurazione, che dovrà essere spedito o consegnato entro tre giorni.
  • Se sei finito fuori strada, magari in un bellissimo campo pieno di papaveri ed erba secca, lascia perdere per un attimo i papaveri e bada invece che l’erba secca non prenda fuoco a contatto col tubo di scarico della tua auto prima dell’ arrivo del ns. servizio.
  • Quando il ns. servizio sarà arrivato per l’assistenza necessaria (riparare, recuperare o trasportare la tua auto) non avvicinarti agli organi in movimento del carroattrezzi.
Share by: